Nonentity

Sto preparando in questi giorni, nel tempo poco libero, un piccolo montaggio video per smentire il mio post precedente (godo nel contraddirmi). Il video riprende come tema "Nonentity, il ritorno dell'esteta del massacro" che ha debuttato nel 2004. Qualche tempo fà è tornato fuori grazie alle spire di Facebook.
Lo spettacolo aveva un senso particolare, soprattutto per il periodo. Nonostante fosse la mia seconda drammaturgia e la prima collaborazione con la regia di Fulvio, a distanza di anni Nonentity suscita ancora in me ancora voglia di sperimentare come se ci fossero ancora un sacco di cose da dire e approfondire sul personaggio. Intanto vorrei raccogliere più materiale possibile per poi farne un vero e proprio portale contenitore, comunque cercando in rete ho trovato qualcosa sul sito di Alessandro Minoggi:

- La presentazione dello spettacolo ---> qui
- Una sezione del sito di Minoggi per la scenografia ---> qui

Una delle riprese video usate per lo spettacolo con Alioscia Vicaro alias Nonentity (alla macchina da presa Fulvio Vanacore e Bruno D'Elia)
.



e INEDITE due tavole sfornate settimana scorsa firmate da moi & il Neri a ritmo di rocccchen roll ! la figura femminile disegnata da Nonentity nella s
.

Indovinello (soprattutto per i fumettisti provenienti dalla Scuola del Fumetto di Milano): da dove proviene la figura femminile disegnata da Nonentity nella seconda tavola ?